mercoledì 24 luglio 2013

BASTA CON I CENSIMENTI


BASTA CON I CENSIMENTI
Questa mattina, dopo essere stati avvisati che è in corso l'ennesimo censimento all'Idroscalo di Ostia, abbiamo telefonato al Presidente del Municipio X. Andrea Tassone ha dichiarato di esserne all'oscuro e che si sarebbe informato. Non abbiamo ricevuto ancora una risposta.
La polizia municipale però sta suonando nelle case chiedendo informazioni inerenti al numero di persone presenti, da quanto tempo e se possiedono animali. 
Il fatto che il Presidente del Municipio X sia all'oscuro dell'ennesimo "censimento" è cosa molto grave. Chiediamo immediatamente di conoscere le ragioni per cui si sta procedendo di casa in casa a raccogliere queste informazioni che riecheggiano le modalità che hanno preceduto lo sgombero e demolizione di 35 case all'Idroscalo di Ostia il 23 febbraio 2010.
Siamo stanchi di essere trattati in questo modo. 
Avevamo già chiesto nell'ultimo incontro al Presidente Tassone di recuperare le informazioni dell'ultimo censimento operato dall'ex-presidente Giacomo Vizzani, ma soprattutto vogliamo conoscere le ragioni per cui siamo sottoposti continuamente a questa procedura che è lesiva di diritti fondamentali se non viene giustificata e che non avviene in nessun'altra parte del Comune di Roma.

Nessun commento:

Posta un commento