mercoledì 29 luglio 2015

FEDERICA ANGELI, UNA BUGIARDA PATENTATA: TIRA IN BALLO VERGOGNOSAMENTE IL POVERO DON FABIO

Siamo andati dal nostro parroco 
Don Fabio, che fa parte come noi, della Comunità Foce del Tevere, il CdQ Idroscalo e il Consorzio dell'Idroscalo e la Caritas di Ostia, del Coordinamento Territoriale dell'Idroscalo. Abbiamo portato copia dello scambio tra la giornalista (?) Federica Angeli e 'Tore Tore', fake 'ricicciato' oggi dopo era stato 'abbattuto' da facebook ieri sera perché presentava un'identità falsa tirata su di fretta e furia. Nuovamente la giornalista (?), come è sua abitudine fare, utilizza terzi per le sue zozze menzogne. In questo caso nuovamente tira in ballo il nostro parroco Don Fabio, che insieme a Don Franco De Donno, a capo della Caritas di Ostia, coordinano con grande impegno e sensibilità il Coordinamento. 
Abbiamo registrato il colloquio che riportiamo integralmente.

- Franca Vannini - Buonasera Don Fabio le vorrei chiedere alcune spiegazioni su quanto dichiara Federica Angeli
(gli porgiamo il foglio dello scambio con 'Tore Tore')
- Don Fabio - Chi e' Tore Tore'?
- FV - Lui dichiara un abitante dell'idroscalo
(Don Fabio prosegue nella lettura)
- DF - Avrei ringraziato per l'articolo? Non saprei neanche come contattarla.
Non ho né facebook né un telefono. Scusa ma si riferisce a quale articolo? Quello di ieri ? Io veramente l'ho letto ma come faccio a contattarla, non ho neppure un suo numero di telefono quindi non posso averlo fatto. Quando ci ho parlato non l'ho ringraziata per l'articolo precedente, ma abbiamo avuto un colloquio buono.
Ho cercato di calmarla perché nel coordinamento mi è stato chiesto di calmarla.
- FV - Ma qui da lei?
- DF - No ci siamo incontrati in un bar, perché lei sai con la scorta, siamo stati parecchio a parlare e sinceramente io avevo pensato di averle dato un quadro un pochino diverso e più buono dell'Idroscalo che lei racconta nei suoi articoli e lei sembrava che lo avesse apprezzato.
Da quel momento io non l'ho più vista e sentita. Io c'ero andato per dirle 'guarda io non entro in merito io entro in merito sulle cose imprecise' e lei mi ha detto 'faccio delle correzioni?' Ed io 'no, ormai'. Io non le ho scritto perché non ho un modo per scriverle e non ho il suo telefono. 
Quando la contattai la prima volta dovetti chiamare la redazione e loro mi dissero non possiamo darle il suo numero però la faremo ricontattare. 
Chiamò con un numero privato e quindi......

Nessun commento:

Posta un commento