venerdì 18 gennaio 2013

IDROSCALO DI OSTIA: SOLIDARIETA' ALLE FAMIGLIE DEL COUNTRY CLUB CASTELFUSANO


Oggi 17/01/2013 in aula consigliare,del XIII municipio di Ostia,alle ore 9.30,
 la Comunità  foce del Tevere ha partecipato al consiglio municipale sulle problematiche del "Country Club Castelfusano"per dare sostegno ed essere solidali ,con le 23 famiglie che vivono in forte disagio ,in quanto gli hanno sospeso ,le utenze ,acqua,luce,necessarie per vivere.
Anche se le loro problematiche sono molto diverse da quelle dei cittadini dell'Idroscalo,non possiamo dimenticare che 35 famiglie furono deportate in un residence il 23/02/2010 che subirono un'Abuso di potere ,da parte del sindaco Alemanno e ancora oggi ,dopo tre anni,non essendo stati mai tutelati dal nostro municipio d'appartenenza XIII ,vivono il disagio di non poter crescere i propri figli ,in un'alloggio definitivo ....UNA CASA.
La Comunità  foce del Tevere rappresentante ,dei cittadini dell'Idroscalo di Ostia,ancora una volta ha dimostrato GRANDE DIGNITÀ ,cercando di calmare gli animi di quelle famiglie che GIUSTAMENTE,reclamavano in aula consigliare,un loro diritto...
Grande stupore vedere e sapere come questa amministrazione con a capo Alemanno si rivolge a cittadini italiani ,mentre manda lettere a cittadini Romeni per indurli a votare !!!

Nessun commento:

Posta un commento